Apple presenta il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici

bloggif_5601bbe9331d7

Apple presenta il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici.

Il nuovo iPad Pro sa fare praticamente qualsiasi cosa. Anche stupirti. È più potente della maggior parte dei PC portatili, ma è facilissimo da usare. Il display Retina riprogettato è una gioia per gli occhi e anche per le dita. E iOS, il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, è di serie. iPad Pro ha tutto quello che chiedi oggi a un computer. E molto di più.

Display:

iPad offre da sempre un’esperienza Multi-Touch straordinaria, ma il nuovo display Retina di iPad Pro ridefinisce ancora lo standard. Oltre a essere più luminoso e meno riflettente, è più reattivo di tutto ciò che si è visto finora. Quando scorri una pagina in Safari o ti lanci in un gioco 3D, ogni cosa è fluida, veloce e coinvolgente.

Un nuovo display da 10,5″.

Il nuovo iPad Pro da 10,5″ ha un display che è quasi il 20% più grande rispetto al modello da 9,7″: hai spazio per fare ancora più cose, e puoi scrivere comodamente con l’ampia tastiera a video su un dispositivo ultraportatile come sempre.

Refresh rate a 120Hz. Cose mai viste. E mai toccate.

Grazie al refresh rate a 120Hz, sul display Retina del nuovo iPad Pro film e video sono sempre uno spettacolo e tutto è incredibilmente fluido, anche quando giochi. E non è solo questione di velocità: ogni cosa è estremamente reattiva. Appoggia il dito o l’Apple Pencil sul display e noterai subito la differenza.

600 nitLuminosìtà

Il display più luminoso ti dà una visione perfetta ovunque sei.

P3Display ad ampia gamma cromatica

Grazie all’ampia gamma cromatica P3, verdi e rossi sono più intensi, e le immagini e i video ancora più realistici.

1,8%Riflettanza

Ovunque porti il tuo iPad, il display è più nitido e leggibile. Tutto merito dello speciale rivestimento antiriflesso creato da Apple.

Processore:

Il chip A10X Fusion con architettura a 64 bit e 6 core ti mette nelle mani una potenza incredibile. Puoi fare il montaggio di un video 4K ovunque sei, renderizzare elaborati modelli 3D, o annotare documenti e creare presentazioni, anche le più complesse. Tutto con la massima facilità, e su un dispositivo che continua a offrirti un giorno intero di autonomia.1

A10XFusion

Con il chip A10X Fusion diventa tutto immediato. Quando monti un video 4K, fai il rendering di immagini 3D o giochi con videogame complessi, ti sembrerà di volare.

ISPProcessore di immagine

Il processore ISP sviluppato da Apple usa una tecnologia di apprendimento automatico per darti immagini e video spettacolari.

Fino a10 oredi autonomia

Con una batteria che dura tutto il giorno, puoi lavorare e creare senza interruzioni.1

iPad Pro ti dà prestazioni mozzafiato, un display evoluto, due fotocamere, wireless ultraveloce e una batteria che dura tutto il giorno.1 Eppure continua ad avere un design incredibilmente sottile e compatto: puoi portarlo ovunque, e fare praticamente tutto quello che vuoi.

Wireless

Con le tecnologie Wi-Fi 802.11ac e 4G LTE Advanced puoi navigare online, guardare video e condividere documenti più velocemente, e praticamente dappertutto.3 E grazie alla Apple SIM incorporata,4puoi acquistare un piano dati cellulare in oltre 180 Paesi e territori direttamente dal tuo iPad.

Fino a866 Mbps su Wi-Fi
Supporta25bande LTE
Fino a450Mbps su 4G LTE

Scopri di più su Apple SIM

Fotocamere

iPad Pro ha le stesse straordinarie fotocamere di iPhone 7. Grazie all’evoluta stabilizzazione ottica dell’immagine e al diaframma con apertura ƒ/1.8, farai foto e video ancora più belli anche con poca luce. E con una gamma cromatica più ampia, anche un selfie può diventare un capolavoro.

12MPRisoluzione
fotocamera
7MPVideocamera
FaceTime HD

Touch ID

Con l’evoluto sensore di impronte digitali Touch ID, sblocchi l’iPad all’istante e proteggi i tuoi dati personali nelle app. E puoi anche usarlo per fare acquisti con Apple Pay nelle app e sul web.

2xpiù veloce della generazione precedente

Smart Keyboard

La Smart Keyboard2 è una tastiera in piena regola ed è disponibile per entrambi i modelli di iPad Pro (10,5″ e 12,9″). La apri quando ti serve, e quando la chiudi diventa una cover robusta e leggera, facile da usare e da portare ovunque.

Novità10,5″Tastiera di dimensioni standard.