Apple presenterà i nuovi iPhone 8, 7s & 7s Plus il 12 Settembre – Rumor

bloggif_5601bbe9331d7

Apple presenterà i nuovi iPhone 8, 7s & 7s Plus il 12 Settembre.

Come ben sapete si avvicina la tanta attesa presentazione dei nuovi modelli di iPhone, come ogni anno Apple presenta questi nuovi dispositivi sempre ad un periodo ber preciso, oggi già arrivano interessanti rumors riguardanti la data di presentazione.

Il noto sito Mac4ever dichiara di essere a conoscenza della data di presentazione dei nuovi smartphone, stando a quanto dichiarato dal sito quest’anno vedremo 3 diversi modelli di iPhone nello specifico iPhone 8, 7s & 7s Plus.

Per chi non lo sapesse quest’anno il tanto amato smartphone di Apple compie ben 10 anni dalla sua prima presentazione, quindi molto probabilmente Apple presenterà una edizione speciale che andrà completamente a distaccarsi dal concetto a cui la stessa società ci ha abituati.

Ovviamente arriveranno anche i modelli “S” che porteranno novità sostanziali a livello hardware. Ma tornando a parlare della data di presentazione il noto sito dichiara che sarà per il 12 Settembre 2017 con apertura ai pre ordini per il 15 Settembre e con il rilascio per il 22 Settembre.

Non sappiamo se queste informazioni siano veritiere ma stando a ciò che Apple ha fatto negli anni ci sembra una data molto valida.

Restate con noi per conoscere ulteriori novità.