Ecco come nascondere la “Notch” di iPhone X – Guida

bloggif_5601bbe9331d7

Ecco come nascondere la “Notch” di iPhone X.

iPhone X è lo smartphone più rivoluzionario di Apple, come ben sappiamo è il primo smartphone della casa della mela ad avere un display completamente borderless cioè un display che copre l’intera superficie del terminale.

Come sappiamo non è stata Apple la prima ad introdurre questo nuovo e rivoluzionario display, questa tecnologia ovviamente porta a delle rinunce, guardiamo nello specifico lo Xiaomi Mi Mix 2:

Questo terminale porta infatti i sensori di prossimità, fotocamera e luminosità ad essere spostati nella parte bassa del terminale così da dare spazio al display, questa non è però una soluzione che è piaciuta ad Apple e così è nata la così detta “Notch”.

La Notch non è altro che la barra che Apple ha creato per ospitare tutti i vari sensori di iPhone X:

Questa soluzione però non è piaciuta a tutti infatti il mondo si è diviso tra chi la ama e chi la odia, se siete tra i tanti che proprio non tollerano la notch oggi vi forniamo una soluzione veramente eccezionale e molto semplice da eseguire.

Non dovrete fare altro che scaricare il nostro wallpaper creato esclusivamente per nascondere la notch, infatti tramite il display oled del nuovo iPhone la barra verrà completamente nascosta e non la vedrete più.

Per scaricare questo fantastico sfondo non dovrete fare altro che cliccare su QUESTO LINK direttamente dal vostro iPhone X salvare il wallpaper con una pressione prolungata.

Fateci sapere se questa soluzione è di vostro gradimento.