Ecco i primi test di resistenza di iPhone X

bloggif_5601bbe9331d7

Ecco i primi test di resistenza di iPhone X.

Arrivano i primi test su iPhone X, oggi infatti vi proponiamo un video che mostra la resistenza dell’ultimo nato di casa Apple.

Guardiamo insieme il video:

Come possiamo vedere dal video il nuovo iPhone X è stato sottoposto a numerosi test, il primo è il così detto “scratch-test” del display che viene graffiato con cacciavite, monete e tagliarino. Sembra infatti che il display risponda abbastanza bene a graffi provocati volontariamente, viene fatto lo stesso test anche nella parte posteriore mostrando anche in questo caso una buona resistenza.

Come possiamo notare dal video è presente anche un frame in plastica tra cornice in alluminio e vetro, questo probabilmente per rendere il dispositivo un pò più resistente agli urti e cadute.

Alla fine del video viene mostrato anche il bene-test cioè la prova di piegatura del terminale, e anche in questo caso sembra che iPhone X resista abbastanza bene. Ovviamente questi sono test mirati per verificare la resistenza sotto stress del terminale ma è ovvio che nessun utente provochi danni del genere al proprio iPhone X.